Illustrazione di Valeria Petrone per Senza rossetto
Senza rossetto: una puntata speciale
Le ragazze stanno bene, il nostro primo libro, è uscito proprio adesso che noi non possiamo uscire e incontrarvi, abbracciarvi, festeggiare e parlarne come vorremmo. Se ci seguite sui social avrete visto che ci stiamo inventando più modi possibili per tenervi compagnia e farvi scoprire il dietro le quinte di questo testo. Non poteva mancare una chiacchierata ai microfoni, quindi qui sotto vi lasciamo la puntata improvvisata che abbiamo registrato in questi giorni insieme a Enea Brigatti e Matteo Scandolin, immancabili sostegni in tutti questi anni di Senza rossetto (e anche ospiti speciali dell’ultima puntata della terza stagione del podcast, ve li ricordate?). Una conversazione tra amici, con tanti aneddoti, diverse divagazioni e qualche lettura dal libro. Speriamo vi piacerà!
In questa newsletter straordinaria, il link per ascoltare la nostra puntata improvvisata del podcast in cui raccontiamo Le ragazze stanno bene (HarperCollins, 2020), il nostro libro.
Per leggere la newsletter di Senza rossetto per intero, iscriviti qui!
Vuoi darci una mano?
Senza rossetto è un progetto a budget zero. Tutto il lavoro dietro al nostro podcast e a questa newsletter è volontario e non retribuito, ma è un lavoro che richiede molte forze e anche qualche soldo. Se vuoi aiutarci a sostenere le spese di produzione, incoraggiarci o anche solo offrirci una caffè puoi farlo attraverso PayPal usando la mail senzarossetto@querty.it, oppure puoi impostare una donazione ricorrente sul nostro profilo Patreon. Ogni aiuto sarà per noi prezioso, quindi grazie!