Illustrazione di Giulia Serafin per Senza rossetto
Newsletter a luci rosse
C’è chi in quarantena ha sperimentato una castità forzata. Chi invece si è ritrovato in una convivenza inaspettata che è sfociata in (a) una rottura, oppure (b) in un innamoramento che prosegue anche nella Fase 3 di questa pandemia.
Ci sono poi gli intrepidi che hanno continuato a incontrare Tinder date fregandosene dei dpcm del Presidente. Chi invece si è comprato un sex toy e ha trovato la pace con se stesso. Chi è rimasto lontano dal proprio partner e ha sperimentato l’infedeltà o una relazione a distanza fatta di videochat e messaggi erotici.
In qualunque delle categorie precedenti vi riconosciate, il rapporto con i nostri amanti è stato fortemente condizionato dai mesi che abbiamo vissuto. E anche le aziende e i lavoratori del sesso, si sono dovuti inventare nuove modalità di fruizione che andassero incontro (anche) al distanziamento sociale.
La newsletter di oggi è dedicata proprio alle relazioni che cambiano e l’ha scritta per noi Alice Avallone.
Nella newsletter di oggi trovate l’approfondimento su sesso e relazioni scritto da Alice Avallone.
Per leggere la newsletter di Senza rossetto per intero, iscriviti qui!
Vuoi darci una mano?
Senza rossetto è un progetto a budget zero. Tutto il lavoro dietro al nostro podcast e a questa newsletter è volontario e non retribuito, ma è un lavoro che richiede molte forze e anche qualche soldo. Se vuoi aiutarci a sostenere le spese di produzione, incoraggiarci o anche solo offrirci una caffè puoi farlo attraverso PayPal usando la mail senzarossetto@querty.it, oppure puoi impostare una donazione ricorrente sul nostro profilo Patreon. Ogni aiuto sarà per noi prezioso, quindi grazie!