Kate Isenberg per il New Yorker
Buoni propositi e bookclub
Bentornate e bentornati alla newsletter di Senza rossetto! Speriamo che il vostro anno sia cominciato nel migliore dei modi, tra molti libri e qualche buon proposito.
Come ormai è tradizione, la prima newsletter dell’anno è affidata a Ludovica Lugli, giornalista de Il Post, che ormai avete avuto modo di conoscere grazie al suo instancabile impegno nella nostra challenge #nonununicastoria.
Durante tutto il 2021 abbiamo letto molti libri di autori e autrici provenienti da tantissimi Paesi nel mondo (qui potete rivedere l’ultima diretta in cui abbiamo anche tirato un po’ le somme finali). Un’avventura impegnativa, ma davvero arricchente. Soprattutto perché non siamo mai state sole: sono diverse le persone che hanno accettato la nostra sfida e hanno partecipato attivamente alla challenge. Con loro ci troveremo domenica 16 gennaio alle 18, in una Zoom call, per raccogliere suggestioni, consigli di lettura, feedback e salutarci dopo questa nostra piccola impresa (se volete partecipare, rispondete a questa mail e vi daremo tutte le istruzioni!).
La challenge finisce e non finisce. Evolverà, cambierà forma in questo nuovo anno. E speriamo che vogliate proseguire questo viaggio in mezzo a tante buone letture insieme a noi.
A presto!
Iscriviti alla nostra newsletter!
Vuoi darci una mano?
Senza rossetto è un progetto a budget zero. Tutto il lavoro dietro al nostro podcast e a questa newsletter è volontario e non retribuito, ma è un lavoro che richiede molte forze e anche qualche soldo. Se vuoi aiutarci a sostenere le spese di produzione, incoraggiarci o anche solo offrirci una caffè puoi farlo attraverso PayPal usando la mail senzarossetto@querty.it, oppure puoi impostare una donazione ricorrente sul nostro profilo Patreon. Ogni aiuto sarà per noi prezioso, quindi grazie!